Calcio: il Palermo firma il contratto con Claudio Gomes

Dal soprannome di Kantè, Claudio Gomes , un vero talento del Paris Saint Germain firma un contratto biennale con la squadra siciliana. 

Nuovo volto

Le partite di calcio si possono seguire anche tramite le agenzie di sport e scommesse dove si trovano quote, strategie e pro sempre disponibili, in più gli utenti possono accedere con l’apposita app e ottenere tanti vantaggi su bonus e premi offerti per avere informazioni approfondite si può accedere a come scaricare l’app Sportaza . Dopo la promozione in Serie B, il Palermo che fa parte anch’essa del “City Group”, la proprietà del Manchester City  che ha acquisito i rosanero, ha firmato un contratto biennale con Kantè, Claudio Gomes . Oltre alla vittoria dei Playoff di Serie C si meritano di avere un buon calciatore che dia certezza per rendere ancora più forte la squadra. Così, il Palermo, acquistaClaudio Gomes che sarebbe il primo colpo in sinergia con il Manchester City. Il guineano classe 2000, viene soprannominato Kantè, del Paris Saint Germain , ma che ha anche vestito la maglia del Psv e del Barnsley. Inoltre il giovane centrocampista Claudio Gomes, è stato il leader della propria nazione della Francia capitanata nel Campionato Europeo Uefa Under 17 ed alla Coppa del Mondo Fifa.

Claudio Gomes

Vuoi guadagnare soldi con gli E-Sports? Per sapere come fare basta cliccare qui. Ma chi è Kantè? Il padre di Claudio Gomes , è un ex giocatore del Rennes, mentre il fratello Ylan è alle Havre. La sua carriera negli Under 17 al Paris Saint Germain, per poi trasferirsi a Psv, Manchester City e Barnsley. Si è formato professionalmente come centrocampista, è un giovane che non ama molto i social ma passione per la storia soprattutto quella della rivoluzione francese. In campo la sua somiglianza è quella similitudine a Carlos Henrique José Francisco Venancio Casemiro, Sergio Busquets e Thiago Motta. Kantè ha molta disponibilità e nel gioco del calcio soprattutto nel recupero del pallone.

Dal Paris Saint Germain al Palermo

La squadra del Paris Saint-Germain non lo sottovaluta, anzi, lo ingaggia proponendogli un progetto settennale, dove il Nizza, Lione, Bordeaux, il Saint-Etienne, il Monaco e la Valenciennes l’hanno ospitato ai giovanili, fin quando il Psg non l’ha acquisito, in seguito Claudio Gomes all’età di 18 anni appena entrato nella squadra del Manchester City, debutta nel Community Shield ma poi viene inserito al Psv in prestito. Ha giocato la sua ultima stagione al Barnsley, in Championship dove ha fatto in totale 31 presenze e un gol. Adesso si aspetta il suo arrivo a Palermo .

Contratto firmato

Il contratto biennale tra il Palermo e Claudio Gomes è stato già firmato, infatti, i rosanero, hanno lasciato il comunicato dichiarando: ” Il Palermo FC ha acquisito dal Manchester City FC in modo definitivo il calciatore Claudio Amarildo Gomes . Il francese classe 2000 ora fa parte del nostro Club di Viale del Fante fino alla scadenza del suo contratto biennale. Pertanto, diamo il benvenuto nella squadra del Palermo da parte del City Football Group, a Claudio Gomes che presto sarà insieme a noi Mario Mirri e la famiglia dei rosanero”. 

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *