Schermi televisivi ultra HD: i migliori di Amazon

Tornare a casa, sedersi sul divano e accendere il televisore da salotto oppure nelle stanze da riposo è abitudine di tantissime persone. Un bello schermo digitale, moderno e collegato al web, non è un accessorio che fa bene solo ai padroni di casa, infatti pensate a quanti film, partite e giochi si possono condividere con gli amici o con i parenti.

Pensate alla resa dei videogiochi, dei film, alla qualità nella resa delle partite di calcio o di altri sport (tra l’altro molti si collegano a bookmakers sportivi come queste alternative valide a Melbet). La televisione ci permette di essere informati, di seguire musica, novità, attualità, programmi e show, se tutto ciò viene reso in qualità da uno schermo innovativo e digitale l’esperienza diventa davvero fantastica.

Abbiamo quindi fatto un giro su Amazon per beccare i migliori modelli e anche i più venduti. Ecco la nostra rassegna.

Smart TV LG HD REady Led WIFI

Il modello descritto ha la voce #1 più venduto sarà sicuramente per il prezzo che riteniamo imbattibile per un brand e un prodotto di qualità. 164,99 euro al momento della scrittura con spedizione gratuita e disponibilità immediata. Il prezzo è scontato, altrimenti costerebbe 184 euro che è comunque un buon costo. Questo apparentemente mini televisore è sicuramente sottile non troppo piatto, infatti il retro è leggermente bombato.

Non ha un display ampio e senza bordo il quale è spesso e leggermente arrotondavo in avanti, fa una bella cornice attorno all’LG Monitor TV che vediamo ricco di sigle come Netflix, Dazn, Sky e altre piattaforme streaming attivabili anche da web e in genere multi piattaforma. Tecnologia Led, risoluzione scanne 720 p, connettori wifi, USB, Ethernet, HDMI. Risoluzione: 23.6 Pollici, 21 x 75 x 51 cm; 4.15 Kg

LG UHD TV Snart TV Led 4k

Se volete un televisore più grande o cercate misure specifiche e varietà, in amazon dovete cercare questo titolo: LG UHD TV 55UN71006LB.APID, Smart TV 55”, LED 4K IPS Display, Versione 2020, Alexa integrata [Classe di efficienza energetica G].

55 pollici è evidentemente una misura ricercatissima, il modello però parte da 43 pollici fino ad arrivare a 75 pollici. Il prezzo è più alto: da 438 euro per i modello più piccolo fino a 849 euro per il modello da 75 pollici.

Il Display porta la scritta LG UHD TV, potete connettervi alle piattaforme più famose come Netflix, Prime video, Youtube, Disney + o Infinity, Apple TV. Insomma, anche qui il brand LG non tradisce chi cerca massima qualità da un televisore super moderno.

Samsung TV: display libero da cornice o meno?

In un mondo dove su tv, monitor PC e display smartphone o tablet bordo e cornice dovevano sparire, Samsung e altri produttori hanno deciso di continuare a vendere modelli con bordi e cornici perché sono elementi che potrebbero piacere. Sì è bello l’effetto cinema esteso in casa, quasi che il televisore si confonde con la parete come se il film fosse steso da un proiettore, tuttavia bordo e cornice potrebbero creare se ben studiati un effetto quadro piacevole. Ecco i due modelli di Samsung che abbiamo trovato in tal senso e avendo Android TV collegato trovate tutti i servizi di connessione e collegamento a piattaforme streaming finora citati.

  1. Samsung TV TU7090 Smart TV 55”, Crystal UHD 4K, Wi-Fi, Black, 2020, compatibile con Alexa [Classe di efficienza energetica G] – Diverse misure disponibili, da 43 pollici a 75, modelli stile 2020 o 2019, risoluzione 4k.
  2. SAMSUNG 55HTS030 THEFRAME QLED 55I HTV 3840X2160 DVB-T2 / C / S2 LYNKCLOUD EN. Tecnologia dello schermo QLED, Sistema operativo Tizen, Altoparlante incorporato. Bordo nero, spazio bianco intorno al display che mostra il film. Costo alto: 1674,25 euro, costo di consegna 9,99 euro. Disponibilità ampia, spedizione di 3/4 giorni a seconda della disponibilità in magazzino.

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *