Tanti aggiornamenti importanti con Google, Microsoft e Samsung.

Cari amanti della tecnologia, dei compute e degli smartphone siete finiti nell’articolo giusto e noi nelle notizie perfette della giornata.

Tre colossi importanti, diversi tra loro ma non troppo, preparano importanti aggiornamenti che avranno risvolti importanti su computer e smartphone.

Google Chrome diventerà più veloce. Microsoft si prepara a creare Windows 11 e intanto perfeziona il 10 e rende browser velocissimo il suo Edge. Samsung inserisce importanti novità nei suoi smartphone e smartwatch.

Tutto ciò che abbiamo introdotto migliorerà la vita di lavoratori digitali, utenti semplici, studenti, videogiocatori, amanti dei film in streaming o della musica, frequentatosi di social network.

E infine anche giocatori da casinò online che sono ricchi di giochi elettronici come slot machine o videoroulette che necessitano anche di buoni prodotti digitali per un’esperienza di gioco ottimale, lo richiedono ma non troppo tantissimi portali autorizzati come quelli elencati da https://www.casinoaams.eu/.

Google Chrome 91 all’insegna della velocità

Google ha rilasciato da alcuni giorni Chrome 91, un browser più veloce del 23% rispetto alla vecchia release, in più ha aggiunto delle novità.

Google come sempre ha dedicato un post sul suo blog ufficiale spiegando le novità. Al centro dei miglioramenti la capacità di eseguire il codice Javascript ad una velocità superiore rispetto al passato, visto che oggi i siti si basano anche su questo componente tecnico per essere molto interattivi e flash diventeranno più veloci nel caricamento e più precisi, n aiuto anche per gli svluppatori.

Microsoft Flight Simulator e poi parliamo di altro!

Microsoft Flight Simulator è il nome di una serie di simulatori di volo civile per PC sviluppata dalla Microsfot. Forse non interesserà a molti ma a videogiocatori o appassionati di aereonautica oppure funzioni speciali del computer sicuramente sì. Per questa tecnologia arriva una speciale patch numero 1.15.2,0. Ha la particolarità di riuscire a dimezzre lo spazio occupato dal goco fino a 90 GB, alcuni giornali riportano un range da 170 a 83 GB. L’aggiornamento è gratuito.

Windows 11 e il nuovo Microsoft Edge aggiornato, in più nuove icone

Che cosa vi piacerebbe sapere del mondo Microsoft che aggiornerà le icone dei computer, che lancerà a breve Windows 11 oppure che vi regalerà il browser, forse, più veloce del mondo? Nell’incertezza di una risposta riportiamo alcune news riguardo i tre argomenti.

  1. La prima notizia più vicina è l’installazione delle nuove icone Influent per Gestione Attvità e Windows Installer. Il disegno dei due nuovi pulsanti è stato reso noto da Microsoft, l’aggiornamento arriverà a fine anno.
  2. Satya Nadella, copo di Microsoft ha annunciato Windows 11 alla conferenza Build 2021. “La nuova generazione di Windows sarà presentata nel corso dei prossimi mesi. Si tratta di uno degli aggiornamenti più significativi di Windows negli ultimi dieci anni.”
  3. Infine, arriverà il nuovo Microsoft Edge in versione 91, l’aggiornamento del browser è stato annunciato durante la Build 2021, si avrà una schermata Internet più veloce nel caricamento, 41% in più rispetto all’attuale e il tutto con nuove funzionalità, ad esempio la Startup Boost, le sleeping tabs e nuove guide più feedback integrate nei menù principali. Tutto ciò lo vedrete nei prossimi mesi.

Samsung aggiorna smartphone e smartwatch

Samsung aggiornerà alcuni suoi smartphone e smartwatch, li renderà più veloci, sicuri integrando le patch di sicurezza di maggio. Ecco quali modelli saranno aggiornati: Samsung Galaxy S10 Lite, Samsung Galaxy A80, Samsung Galaxy Watch 3 e Watch Active 2. Conoscendo il colosso asiatico se ci sono novità importanti per questi quattro prodotti non tarderà a inserirli anche ad altri considerandone la compatibilità oppure introdurrà novità esclusive.

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *