Samsung Galaxy S21 Fe: notizie e curiosità

Samsung Galaxy S21 FE sarà il nuovo telefonino di casa Samsung super tecnologico e accessoriato. Prima di leggere le novità di un telefono che ancora non è in commercio siamo andati sulla pagina ufficiale del modello esistenti, il Galaxy S20 FE.

Questo telefono è stato pensato per utenti multitasking, ovvero con piu passioni e necessità oltre alla esigenza di chiamare, scrivere messaggi, email e chattare o parlare tramite app come Whatsapp.

Tutti i Samsung Galaxy in realtà sono potenti e ricchi di accessori, sulla tipologia FE Samsung ha caricato la mano su desing molto allegro e ben definito, software e potenza grafica, processore e batteria.

Quindi il prossimo Galaxy S21 sarà perfetto per chi vuole fare fotografie e video, vuole lavorare magari scrivendo, creando grafiche, creare anche musica e video, videogiocare anche con giochi avanzati (sono in arrivo novità importanti per Fortnite).

Infine, per chi vuole vedere film, musica, anche partite di calcio o altri sport (questo per chi è spesso fuori casa e rischia di perdersi appuntamenti importanti come Serie A, Champions, Tornei vari) e anche per chi è interessato alle scommesse sportive (su questo sito si leggono recensioni, guide ma anche informazioni sul mondo del bettinge generale).

Caratteristiche tecniche del prossimo Samsung Galasy S21 Fe

FE sta per Fan Edition, quindi i Samsung Galaxy S di cui scriviamo sono osservati e valutati da appassionati di telefonini e in particolare dei modelli Samsung, il colosso sudcoreano quindi in questa gamma non può e non deve commettere nessun errore. Tra rumors e news ecco alcuni dettagli tecnici venuti fuori.

La prima informazione che abbiamo ricavato è sul peso e le dimensioni del nuovo smartphone. Nessun numero preciso ma questa precisazione, si lavora all interno di questo telefono per un processore potente ma meno invesivo, rimane quindi il famoso Snapdragon 888 che però leggermente rimpicciolito farò spazio a delle fotocamere posteriori piu potenti, con sensori molto forti e sensibili.

Il materiale di costruzione sarà la plastica che oggi, nella realizzazioni di smartphone viene elaborata per essere resistente a cadute, surriscaldamento interno ed esterno, logicamente rimane questa attenzione: non dimenticate mai gli smartphone attivi con musica e video vicini mentre dormite, il corpo schiacciandolo può generare un surriscaldamento esterno che si unisce a quello interno, un finale terribile descritto in numerosi casi di cronaca tra ustione e anche esplosioni.

Benchmark Geekbench

Tra i giornali tech gira questa notizia, il Samsung Galaxy S21 FE è presente sulla piattaforma di BEnchmark Geekbench con il codice SM-G990B.

Un Benchmark è un test di valutazioni su prestazioni e processi tecnici di un dispositivo, quindi Samsung vuole vedere se il suo nuovo prodotto funziona prima di immetterlo nel mercato. Si tratta di una notizia buona dal punto di vista commerciale, del resto settembre è anche il mese di importanti fiere commerciali ed è la fine di ferie e vacanze per molti, un momento propizio per annunciare prodotti tecnologici interessanti.

Propro dalla piattaforma benchmark si scopre la potenza del Soc Snapdragon 888: Octa core da 2,84 GHz. Altre informazioni: 8 giga di Ram, interfaccia utente per Android 11, tecnologia Samsung OneUI. Potrebbe esserci un modello bis minore da gigabyte, conosciamo i dati sullo spazio di archiviazione da 128 o da 2 GB. Come sempre un telefono può essere venduto in piu versioni con differenze di prezzo. Il display sarà super AMOED da 6,41 pollici, batteria da 4500 mAH con ricarica rapida da 25 watt. Ci saranno ben tre fotocamere e il design non varierà molto da quello attuale. Speriamo che non sia una delusione per i fans visto che Korean Herald ha già indicato un prezzo in dollari: 630 o 720 dollari.

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *