La squadra di Simone Inzaghi, è lontana dalla vetta del campionato per diciotto punti. Il club dell’Inter perde anche la partita contro il Bologna e Steven Zhang resta molto deluso dal tecnico e dai ragazzi.
Un Inter messa al muro
Oltre ad essere stata messa a ko dal Monza, dall’Empoli, dalla squadra della Sampdoria ed ora anche dal Bologna, l’Inter sembra vivere un periodo piuttosto tragico. Per adesso è lontana 18 punti dalla corsa verso lo scudetto ma la squadra di Simone Inzaghi sicuramente non vuole perdersi almeno l’occasione di arrivare tra le prime quattro in classifica. Il Napoli resta in testa, ma per il club dell’Inter è molto importante perchè introiti della Champions League rappresentano cassa per il futuro dell’Inter. Ora, il presidente dell’Inter, Steven Zhang, nella giornata di domani probabilmente in mattinata organizzerà una riunione tra tutto lo staff tecnico, i calciatori e i soci che fanno parte del club in modo da superare questa crisi che avvolge da mesi l’Inter. Se si accede al sito di librabet, tutti gli utenti possono usufruire dei vantaggi e le offerte dei bookmakers che propongono i loro pronostici e le migliori statistiche per le partite che si preferisce seguire.
Una delusione
Da come sembra, Steven Zhang, oltre ad essere deluso dai nerazzurri, propone di lasciare la posizione attuale ancora al tecnico Simone Inzaghi, ma sicuramente la società chiedere agrave; dei cambiamenti drastici per risolvere questo momento così buio e tortuoso che sta attraversando l’Inter. Da una parte quindi, le speranze per una Champions vincente muoiono con tutte le possibili certezze, dopo aver perso ben 13 punti. Con chi prendersela dunque se non c’è più Ionut Radu ? Con un Danilo D’Ambrosio che però ha sempre tirato la carretta? Dopo la partita contro il Bologna e quella sconfitta nessuno ha voluto commentare anche se ci si aspetta che la società dell’Inter possa comunque farsi sentire il giorno dopo. Una delusione per un campionato che il 4 Gennaio contro il Napoli è iniziato bene ma che poi è andato allo scatafascio.Per sapere come diventare un magistrato, quali studi seguire e quale strada si deve percorrere per intraprendere questo lavoro leggi questo articolo.
Il -18
Ora l’Inter passa a -18, con 13 punti persi in tutte quelle partite di squadre piccole che di fronte ad un club così grande è proprio un’insoddisfazione. Di certo l’Inter è una società che comunque è della convinzione di essere quel primato per il campionato italiano ma che non sa invece di trovarsi in pieno rischio. Se il Napoli di Luciano Spalletti, si trova al primo posto in classifica, anche l’Inter poteva tranquillamente raggiungerlo se forse non avesse perso quei 13 punti e subito tutte quelle sconfitte. Squadre decisamente inferiori rispetto ai nerazzurri, perché il Monza, l’Empoli, la Sampdoria e il Bologna sono meno attrezzate rispetto a quella di Simone Inzaghi che rappresenta una storia. Insomma, domani ad Appiano, al confronto tra i dirigenti e lo staff si discute, dunque soprattutto sulle prestazioni negative e per trovare la soluzione per rimettersi in riga al campionato senza fare più errori.
Rischio per Simone Inzaghi?
Come dicevamo prima, anche se il presidente Steven Zhang è molto deluso dal tecnico, sembra che non c rsquo;è rischio dell’esonero per Simone Inzaghi. Ma è ovvio che lui deve risolvere il problema della squadra e portarla ad alti livelli perché non si possono ancora moltiplicare rimpianti sia per l’Inter che soprattutto per i tifosi stessi. La dirigenza ci mette un riparo nel compattare l’ambiente, partendo dallo staff ai tifosi, che nei mesi a venire daranno una sentenza definitiva sul lavoro di Simone Inzaghi. Per quanto riguarda la Coppa Italia tutto questo non basta, la Champions diventa un sogno ma la possibilità di arrivare al secondo posto in classifica c’è ancora. Ancora dunque tutto è possibile se si riprende il comando della situazione ma dipende da Simone Inzaghi e la squadra che ci deve mettere tutta la sua forza.