Arriva per Verstappen il rinnovo del contratto, ben 40 milioni da Red Bull all’anno

I media olandesi hanno perfezionato un nuovo contratto tra i campioni del mondo e Milton Keynes: il precedente contratto scade a fine 2023. Giovedì è atteso un annuncio. Max Verstappen ha firmato un prolungamento del contratto con la Red Bull per almeno quattro stagioni dopo il 2023, anno in cui il suo precedente contratto è scaduto.

Il quotidiano olandese De Telegraaf ha affermato che si trattava di un’estensione reale che renderebbe il 24enne campione del mondo circa $ 40 milioni (€ 36 milioni) all’anno, con lo stipendio attuale della F1 solo Lewis Hamilton si rende conto. Fonti interne alla squadra dicono che l’ufficiale arriverà domani.

Vita Red Bull

Il direttore della Red Bull Motorsport Helmut Marko ha confermato il mese scorso che il team era in trattative con Verstappen per un nuovo accordo.

Dopo aver vinto il controverso finale di stagione ad Abu Dhabi alla fine dello scorso anno, Verstappen ha dichiarato di voler rimanere alla Red Bull per i prossimi anni: “Sono molto, molto felice, questo è certo, mi piace molto far parte di questa squadra un membro di. Non c’è motivo di andarmene, voglio continuare a correre lì per molto tempo. Inizia subito a scommettere con https://www.1win-italia.com/ .

Apprezzare

Il boss della Red Bull Christian Horner ha espresso la sua gratitudine all’olandese come segue: abbiamo un accordo a lungo termine con Max. Riguarda le relazioni ed è un membro molto apprezzato della squadra. L’abbiamo visto crescere. C’è stima ed energia da ambedue le parti. Ha un’assurda stima in quelli che lo accerchiano e noi confidiamo in lui. Un unione più che saldo quello tra Max Verstappen e la Red Bull, con l’rinvio avvalorato per altri sei anni.

Una relazione che va ulteriormente i quattro anni di rapporti attualmente attesi tra Charles Leclerc e la Ferrari, fino al 2024, così come quelli tra Lando Norris e la McLaren. Una comunicazione che, sebbene fosse già nell’atmosfera, non appare aver svegliato insufficienti sorprese, facendo rimanere senza parole pure tanti tra gli stessi incaricati nel svolgere un lavoro. Gli accordi, indirizzati dal 2016, vivranno con un prolungato fino al 2028. Una durata lunghissima per la F1, in capace di oltrepassare momenti di grandi modifiche, viste pure le innovative regole sui motori dal 2026. Vuoi sapere come fare una valigia? Clicca

Max Verstappen con la compagna

Max Verstappen a cominciato il 2021 formalizzando la sua nuova compagna, con una la fidanzata ha pubblicato una fotografia sui social, mentre la coppia si trovava sulla spiaggia. Kelly Piquet è la nuova ragazza con qualche anno di più del motociclista. A questa annuncio se ne unisce un altro. Poiché la figlia di Nelson, tre volte vittorioso del mondo negli anni ’80, fino allo passato marzo è stata la convivente di Daniil Kvyat, pilota di Formula 1 russo. Che ha ultimamente abbandonato il posto per la vicina stagione. Kelly Piquet è stata la fidanza per due anni di Kvyat, insieme hanno dato alla luce una figlia, Penelope.

 

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published.